Please paste a VALID AdSense code in AdSense Elite Module options before activating it.
Paste a VALID AdSense code in Ads Elite Plugin options before activating it.

Tutte le prestazioni relative al servizio di assistenza remota vengono erogate di norma in orario lavorativo feriale (dal lunedì al venerdì dalle h. 09,30 alle h. 19,00) previo appuntamento concordato telefonicamente o per e-mail, in base alla disponibilità degli operatori.

Sono quindi esclusi dal normale orario d’intervento i giorni prefestivi e festivi per i quali non vi è garanzia di servizio.

Sarà comunque possibile ottenere assistenza oltre questa limitazione sotto forma di interventi d’urgenza, a costo raddoppiato, prenotando l'intervento  con un anticipo di almeno 48 ore, previa disponibilità dell’operatore.

Nel caso di richieste contemporanee da parte di altri Clienti o di sovraccarico del servizio, viene osservata la priorità cronologica, ovvero la precedenza di chiamata.

modalita1

Please paste a VALID AdSense code in AdSense Elite Module options before activating it.